Procedura del Metodo DHI
- Durante un procedimento di trapianto capillare effettuato con la penna Choi, il medico specialista/chirurgo o i tecnici inseriscono gli innesti estratti nella penna impiantabile.
- Il follicolo viene inserito delicatamente all’interno dell’ago cavo, posizionato all’estremità della penna impiantabile, per essere riconsegnato al medico specialista.
- Successivamente, l’ago viene inserito con un angolo accurato di 40-45 gradi nel cuoio capelluto dal chirurgo, durante la fase unica di incisione e innesto premendo la penna.
Durante una procedura, normalmente viene utilizzata una quantità variabile da 2-6 impianter Choi e circa 15-16 aghi, con il dispositivo vengono fornite in una varietà di aghi di dimensioni diverse per adattarsi allo spessore delle unita’ follicolari.
Il metodo Choi ha naturalmente i suoi vantaggi così come i suoi svantaggi rispetto alla tecnica FUE.
Vantaggi della tecninca DHI
- Riduzione del tempo in cui gli innesti rimangono all’esterno del corpo, garantendo così un posizionamento forte e sano di follicoli.
- Adeguati tassi di sopravvivenza dei follicoli.
- Emorragia ridotta durante la creazione dell’area ricevente.
- Traumi ridotti durante la manipolazione dell’innesto, con conseguenti minori danni nell’erogazione di sangue all’area impiantata.
- Recupero veloce durante la fase post operatoria, il paziente può tornare più velocemente alla sua normale routine.
- Il sito del destinatario non deve essere rasato, in quanto è una procedura più adatta che consente questa condizione.
Svantaggi della Tecnica DHI
- Il medico e il personale sono esposti a un lungo periodo di allenamento prima di poter raggiungere l’esperienza necessaria per poter essere specializzati.
- In generale è una procedura più costosa rispetto ad altre tecniche di trapianto capillare.
- Questo metodo richiede più attenzione e accuratezza durante la procedura.
REGENE MEDICAL GROUP esegue la tecnica di trapianto di capelli DHI, la quale assicura un risultato di successo, dall’aspetto naturale ed esteticamente gradevole.