Cosa è La Tecnica Fue

Cosa è La Tecnica Fue - trapianto capelli - trapianto capelli fue

FUE è l’abbreviazione di “Follicular Unite Extraction” Che tradotto vuol dire: Estrazione di unità follicolare. E’ un processo per il quale si rimuove un unità follicolare dal cuoio capelluto estratta singolarmente, con l’ausilio di un piccolissimo trapano supportato da un micro motore chiamato Trillix , esso ha alla sua estremità presenta una sorta di cannuccia che consente l’estrazione di un singolo bulbo, la punta di tale strumento ha un diametro che va dai 0.6 ai 0.7 millimetri con tali dimensioni l’estrazione del bulbo non lascia alcuna traccia permanente sul cuoio capelluto.

Il trasferimento del bulbo viene effettuato da mani molto esperte che riposizionano i bulbi in dei solchi tracciati precedentemente nelle aree interessate dalla calvizie.

La tecnica Fue è divenuta la più efficace e la preferita da tutti i medici tricologi in quanto non lascia alcuna traccia.

I bulbi capilliferi vengono estratti in genere dal lato posteriore della testa, dove sono più rigogliosi e resistenti e trasferiti nell’area dove si desidera riavere i capelli. Il trattamento avviene in anestesia locale sull’area donatrice e ricevente. In genere è un trattamento indolore che non lascia traccia sulla pelle. Lo staff può effettuare autotrapianti fino a un massimo di 4.500 - 5.000 bulbi in un'unica sessione da 5 / 6 ore..

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

INFO ITALIA

INFO ITALIA

Telefono
RECAPITO TELEFONICO | +39 391 796 8129

INFO SPAGNA

INFO SPAGNA

Telefono
RECAPITO TELEFONICO | 91 418 7929
Telefono
MADRID | +34 602 680 652
Telefono
BADAJOZ | +34 625 673 284

INFO FRANCIA

INFO FRANCIA

Telefono
RECAPITO TELEFONICO | +39 391 796 8129